11.9 C
Los Angeles
domenica, Dicembre 22, 2024

Palermo, al Tribunale ‘stanza accoglienza’ per vittime violenze

(Adnkronos) - E' stato firmato questo pomeriggio...

Liu Jo lancia capsule con Leonie Hanne
L

La striscia

(Adnkronos) –
La spring/summer 2022 di Liu Jo si accende di tonalità candy ed elettriche grazie alla capsule collection firmata da Leonie Hanne, che celebra la passione femminile per gli accessori. L’estro e lo stile, propri di Leonie, sono stati i driver che hanno portato alla creazione della capsule collection con il brand italiano. Leonie Hanne, influencer tedesca dall’anima cosmopolita, ha interpretato borse e scarpe dal design essenziale secondo una ricetta cromatica che mixa tonalità differenti. La hobo bag, iconica borsa a mezzaluna, è il modello interpretato da Leonie Hanne x Liu Jo in chiave ironic glam in due differenti dimensioni, small e mini, in linea con i trend del momento.  

La palette colori spazia da un’ampia gamma di nuances pastello come il menta a quelle più accese come l’orchidea. Non mancano le proposte in versione mini: quattro varianti colore in nappa laminata e una versione ricoperta da una pioggia di strass. Stivali e pump vengono riproposti anche per la spring/summer 2022, insieme a sandali con tacco dal design essenziale. Se le linee sono pulite e semplici, la proposta di palette è un gioco di tonalità pastel neon, dal color ghiaccio al turchese. Non mancano proporre sandali arricchiti da piume colorate e scarpe in versione full strass e glitter, fino arrivare a una versione oleografica.  

FLASH

Le ultime

Più spreco di cibo, involontario ‘effetto collaterale’ farmaci anti-obesità

(Adnkronos) - Con cadenza regolare fioccano studi che indagano su nuove potenziali doti dei super farmaci anti-obesità e anti-diabete....

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.