37.8 C
Los Angeles
domenica, Settembre 8, 2024

Juve, Nedved: “Dybala via? Ha fatto richieste altissime”
J

La striscia

(Adnkronos) – “Dybala ha fatto richieste altissime, giustamente perché è un grande giocatore”. Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, risponde così a Sportmediaset.it alle domande sui motivi del divorzio tra la Juve e Paulo Dybala, libero a parametro zero al termine della stagione dopo il mancato rinnovo del contratto. 

“Dove si è arenata la trattativa per il rinnovo di Dybala? È difficile dire dove si sia arenata. Noi abbiamo valutato il giocatore su tutti gli aspetti, al 100%, sia in campo che fuori dal campo. Lui ha fatto richieste altissime, giustamente perché è un grande giocatore. Noi non ce la siamo sentiti di accettarle e le strade si sono divise. Ma questo non vuol dire che non sia un giocatore valido e forte”, dice Nedved poco prima dell’inizio della finale di Coppa Italia contro l’Inter. 

“Allegri ha scelto una formazione più equilibrata? Può darsi, ma il mister vede chi sta meglio e gioca una finale. Giocare una finale è diverso rispetto al campionato. La Coppa Italia era un obiettivo stagionale? Abbiamo raggiunto la qualificazione in Champions con tranquillità. Siamo contenti anche della finale, ma in futuro vogliamo tornare a vincere e questo è chiaro”, dice Nedved. “Vlahovic sente troppo il peso della maglia o la squadra deve aiutarlo di più? La verità sta nel mezzo. Era partito benissimo, segnando subito ma non è solo il peso della maglia. A Firenze ha fatto tanti gol, ora ci può essere una stanchezza fisica. Lui è presente, per come si allena è giusto che sia in campo in questa finale. Ha tanta voglia e siamo contenti di lui. Il futuro di Chiellini potrebbe essere in dirigenza? Assolutamente sì. È un’icona mondiale. Basta che Giorgio sia felice, siamo aperti a tutto e lasciamo decidere a lui”, aggiunge. 

FLASH

Le ultime

Aggressioni sanitari, dal ‘Daspo’ all’esercito: tutte le proposte per fermare l’escalation

(Adnkronos) - La fine dell'estate ha fatto registrare una escalation di aggressioni ai danni degli operatori sanitari dal Nord...

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.