15.9 C
Los Angeles
lunedì, Dicembre 23, 2024

Palermo, al Tribunale ‘stanza accoglienza’ per vittime violenze

(Adnkronos) - E' stato firmato questo pomeriggio...

Latina, Coletta è di nuovo sindaco: “Destra sconfitta per la terza volta”
L

La striscia

(Adnkronos) – “Manca ancora l’ufficialità, ma è stato un risultato importante. Questa è la terza sconfitta per la destra a Latina ed è stato possibile anche grazie a una destra liberale che ci ha sostenuto. Nelle 22 sezioni in cui è stato fatto ricorso, il mio avversario non ha raggiunto il quorum per la vittoria al primo turno. Voglio quindi ringraziare la cittadinanza che ha dimostrato nel nostro progetto politico fiducia e ci ha dato sostegno”. Lo dice all’Adnkronos Damiano Coletta, neosindaco di Latina commentando la sua rielezione.  

“Siamo ora in una fase cruciale: avevamo molti progetti per il Pnrr prima che la giunta decadesse e ora devono decollare. In questo modo – sottolinea Coletta – faremo arrivare sul territorio tra i 70 e gli 80 milioni di euro. Ci dobbiamo subito mettere al lavoro perché non possiamo più permetterci altre fasi di stallo. Dobbiamo proseguire col lavoro svolto e per questo voglio fare un appello: non è più il tempo di fare schermaglie dialettiche o speculazioni politiche. Si lavori ora tutti insieme per il bene di Latina”.  

“Una bella notizia la vittoria a Latina di Damiano Coletta e della sua squadra. Rieletto sindaco per la terza volta. Ora, con la passione e l’impegno di sempre, può continuare il lavoro per il futuro della città. Questa destra si può battere”, ha scritto in un tweet il sindaco di Roma Roberto Gualtieri.  

FLASH

Le ultime

Più spreco di cibo, involontario ‘effetto collaterale’ farmaci anti-obesità

(Adnkronos) - Con cadenza regolare fioccano studi che indagano su nuove potenziali doti dei super farmaci anti-obesità e anti-diabete....

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.