(Adnkronos) –
McLaren 60th Anniversary Collection rende omaggio a oltre mezzo secolo di storia. Una collezione in edizione limitata che si ispira alla sua storia, decenni quelli segnati dal Marchio automobilistico inglese, che ha saputo affermarsi con le sue supercar lussuose e veloci.
McLaren celebra i sei decenni dalla fondazione dell’omonimo Team automobilistico presentano una collezione realizzata in partnership con TUMI, azienda specializzata nella creazione di elementi da viaggio e lifestyle.
Bruce McLaren sessant’anni fa fondò uno dei brand di maggior successo nel mondo del motorsport. Venti Campionati mondiali di formula 1, tre volte vincitore della 500 miglia di Indianapolis e della 24 Ore di Le Mans, sono 183 i Gran Premi disputati da McLaren in Formula 1.
La collezione realizzata con TUMI propone una serie di soluzioni destinati a soddisfare le esigenze di chi viaggia, dallo zaino Velocity al bagaglio a mano espandibile a 4 ruote Aero International.
Goran Ozbolt, capo designer di McLaren Automotive: “Insieme a TUMI, abbiamo voluto sfruttare il successo delle nostre collezioni principali e in fibra di carbonio con una capsula edit su misura per celebrare i sessant'anni di McLaren.
Questa ricercata edizione di elementi da viaggio celebra anche la passione del nostro fondatore Bruce McLaren per la sua visione futuristica, che lo spingeva oltre i limiti coniugando la funzionalità con un linguaggio di design moderno che riflette l'etica di entrambe le aziende”.
Victor Sanz, direttore creativo di TUMI
: "Siamo entusiasti di aver collaborato con McLaren a questa nuova collezione, utilizzando il loro famoso colore papaya e combinando materiali moderni e leggeri per creare valigie, borse e accessori che celebrano il loro 60° anniversario”.
—motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)