14.5 C
Los Angeles
martedì, Novembre 26, 2024

Palermo, al Tribunale ‘stanza accoglienza’ per vittime violenze

(Adnkronos) - E' stato firmato questo pomeriggio...

Moto Guzzi Fast Endurance: al via la quinta edizione
M

La striscia

(Adnkronos) –
Moto Guzzi Fast Endurance ha preso il via la scorsa settimana all’Autodromo di Vallelunga.  Una formula originale e avvincente con un minimo comune denominatore: una Moto Guzzi V7, il trofeo Moto Guzzi Fast Endurance è un motobarca che negli anni ha conquistato il consenso di sempre più motociclisti in Italia.  La versione trofeo della Moto Guzzi V7 è stata presentata nel 2022 ed è dotata di un motore da 850 cc ed equipaggiata con il kit Racing GCorse e con gomme Pirelli Phantom Sportscomp RS.
 A vincere il Guaracing Factory Team 1 seguiti dal Team Ducoli Corse e dal Team Rapaci 2, in meno di due secondi hanno tagliato il traguardo un poker di moto! Nelle prove cronometrate i più veloci sono rati Logà e Leardini del Team Tulli Racing, primato assoluto con un giro record di 1’56”996 per Marco Leardini, autore di una splendida performance che frantuma di qualche decimo il precedente primato, una prestazione che sottolinea ancora una volta quanto la Moto Guzzi V7 sia veloce e sorprendentemente efficace anche su circuiti veloci come quello di Vallelunga. In programma sul Cremona Circuit una Mini Endurance della durata di 90 minuti, mentre la terza tappa si svolgerà sul circuito del Mugello il 27 agosto.  La finale andrà in scena a Misano con una gara doppia il 14 e 15 ottobre, la prima delle quali si svolgerà in notturna. 

 —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

FLASH

Le ultime

Più spreco di cibo, involontario ‘effetto collaterale’ farmaci anti-obesità

(Adnkronos) - Con cadenza regolare fioccano studi che indagano su nuove potenziali doti dei super farmaci anti-obesità e anti-diabete....

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.