19.6 C
Los Angeles
lunedì, Novembre 25, 2024

Palermo, al Tribunale ‘stanza accoglienza’ per vittime violenze

(Adnkronos) - E' stato firmato questo pomeriggio...

Vino: Denis Andreis è il nuovo direttore generale di Cantina Toblino
V

La striscia

(Adnkronos) – Cantina Toblino presenta il nuovo Direttore Generale Denis Andreis. Nel suo percorso una formazione tecnica e gestionale per aziende agroalimentari e vitivinicole. 
“Sono onorato dell’incarico ricevuto da Cantina Toblino – dichiara Denis Andreis –, un’azienda con una grande storia alle spalle che ha saputo crescere e affermarsi come una delle realtà più importanti e qualificate della Valle dei Laghi, diventando un punto di riferimento nel mondo del vino sia a livello nazionale che internazionale. Con fiducia e determinazione, guardo al futuro della nostra cooperativa, orientata verso l'eccellenza dei prodotti e la cura del territorio. Sono convinto che il destino stesso sia nelle nostre mani e dipenda dalla nostra capacità di collaborare, mettendo al centro la passione e l'abilità necessarie per far di Cantina Toblino un’azienda di grande successo. Credo fermamente che, con l'impegno e l'entusiasmo di tutti i soci e di tutti i collaboratori, possiamo raggiungere questo obiettivo”.
 
“Dopo una attenta e approfondita selezione tra diversi profili – spiega Federico Sommadossi, Presidente di Cantina Toblino – quello di Denis Andreis ha colpito positivamente per l’approccio manageriale e la chiarezza negli obiettivi. La sua esperienza si amalgama in maniera ottimale con la nostra realtà, che combina l’attività di cantina con la ristorazione di Hosteria Toblino e con l’azienda agricola a gestione diretta”.
 Cantina Toblino, cuore della viticoltura della Valle dei Laghi, nasce nel 1960 nelle vicinanze del Lago di Toblino e del suo Castello, in mezzo alle campagne vitate del Piano Sarca, e vinifica esclusivamente l’uva conferita dagli oltre 600 soci per un totale di circa 900 ettari vitati. Adnkronos – Vendemmie
 —winewebinfo@adnkronos.com (Web Info)

FLASH

Le ultime

Più spreco di cibo, involontario ‘effetto collaterale’ farmaci anti-obesità

(Adnkronos) - Con cadenza regolare fioccano studi che indagano su nuove potenziali doti dei super farmaci anti-obesità e anti-diabete....

Forse ti può interessare anche

Ricevi il notiziario ogni mattina nella tua casella di posta. La tua biodiversità quotidiana!

Italiaambiente24: un luogo, la sintesi. Dal lunedì al venerdì.

Grazie per esserti iscritto a Italiaambiente24!

A partire dalla prima edizione utile, riceverai il notiziario nella tua casella di posta.